martedì 26 marzo 2013

Un ringraziamento

martedì 26 marzo 2013
Buongiorno! 
Sono sparita per un bel pò questa volta...una latitanza strana la mia lo ammetto, torno e poi sparisco a più riprese. Questa volta credetemi è stato per un buon motivo e nei prossimi giorni ve lo svelerò con un post....argomento?
Ma sì dai ve lo dico: viaggio ad Amsterdam!
Eh sì, perchè dopo la fatica della laurea ci voleva il viaggio no? Ma in dicembra faceva troppo troppo freddo e quindi ho colto l'occasione di festeggiare sia la laurea che il mio compleanno andando ad Amsterdam!!!
Quindi a breve un post con qualche indirizzo ad hoc se vi recherete nella bellissima città olandese :)
Ma stamattina al volo voglio fare un ringraziamento per un premio che il delisiozo blog http://ildeborino-busybee.blogspot.it mi ha conferito all'inizio di marzo (e che devo ammettere per una cosa e l'altra non ho mai trovato il momento per ringraziare).




Grazie mille quindi a chi mi segue, a chi si è iscritto o anche solo agli amici che passo per vedere cosa c'è di buono!

Nessun commento:

Posta un commento

- Food Club - © 2014