mercoledì 19 dicembre 2012

Natale alle porte

mercoledì 19 dicembre 2012
Miei cari amici del blog ce l'abbiam fatta! Archiviata la laurea di ieri finalmente mi prendo un periodo di time out. E lasciatemi ringraziare ancora gli amici che ieri mi sono stati vicino e che negli ultimi mesi hanno sopportato  e supportato i miei sbalzi d'umore. Non so come abbiano fatto a trovare tanta, infinita pazienza per reggere me, che neanche io sopportavo più me stessa. E che ieri si sono svegliati prestissimo per accompagnarmi in quest'avventura finale fino Forlì, che mi hanno sostenuto e che erano con me a brindare finalmente quando sono uscita nel cortile della facoltà con la corona d'alloro in testa! Quindi ancora un abbraccio enorme a Silvia, Elena, Giulia, Kyle e la mia famiglia per esser stati lì. E poi Tiziana che mi ha fatto coraggio in queste lunghe settimane, Valentina e Alberto per i loro messaggini di incoraggiamento! 
Un time out necessario che cade nel periodo delle feste, per riprendersi il ritmo delle cose che contano, della vita e degli affetti. Un time out per tornare ad assaporare il gusto di una tazza di caffè nero fumante davanti al camino, il gusto di un bicchiere di vino bevuto con gli amici, della neve che cade fuori dalla finestra. Chiamatelo anche "ricaricare le pile", il concetto è quello.
Rilassarsi davvero senza l'ansia delle scadenze, dell'orologio che ticchetta sulla scrivania.
Un augurio che faccio a tutti voi che seguite il blog e anche a chi capiterà qui per caso.
Riprendetevi i momenti, anche quelli di noia pura in cui non sapete che fare. Arriva un momento in cui vi mancherà persino la sensazione di noia, di essere stufi, riprendetevi il lusso di godervi l'ozio.
Un augurio a tutti voi di buone feste, Soul Kouzina torna nella sua Grecia a produrre olio e vi ridò appuntamento con l'anno nuovo!


2 commenti:

  1. Che bel traguardo che hai raggiunto...Ora fai bene a dedicare del tempo a te stessa...Riposati e goditela tutta...

    RispondiElimina
  2. Complimenti dottoressa! Auguri e buon meritato relax a te

    RispondiElimina

- Food Club - © 2014